Nella mattinata del 2 gennaio, la Squadra Mobile ha rintracciato un cittadino Italiano di anni 51, a carico del quale risultava pendente un Ordine di Carcerazione, dovendo espiare la pena di anni 2 e mesi 10 di reclusione per il reato di maltrattamenti in famiglia.
Reati commessi, nel corso di diversi anni, nei confronti della ex moglie, concretizzati con continue minacce e vessazioni di natura psicologica e con l’aggravante di aver agito alla presenza del figlio minore di anni 18.
L’uomo si trovava presso il proprio domicilio sito in un paese della provincia di Piacenza e dopo le formalità di rito gli agenti lo hanno condotto presso la locale Casa Circondariale.
Sempre nella mattinata del 2 gennaio, la Squadra Volante nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, ha proceduto nella zona di via Colombo all’identificazione di un giovane magrebino di anni 25 residente in città, il quale con fare sospetto si nascondeva al passaggio degli operatori.
Il ragazzo era in possesso di alcuni frammenti di sostanza stupefacente tipo Hashish del peso totale di gr. 1.50.
La sostanza stupefacente è finita sotto sequestro ed il soggetto segnalato quale assuntore alla competente Autorità Amministrativa nonché sanzionato per la violazione di cui all’art. 75 DPR 309/1990 (detenzione di sostanza stupefacente per uso personale).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
I biancorossi inaugurano il 2025 con una vittoria in rimonta contro il Cittadella Vis Modena,…
Piacenza è chiamata e reagire dopo la prematura uscita in coppa Italia, davanti si trova…
Infortunato tra i boschi di Perino, salvato dai vigili del fuoco. I fatti sono accaduti…
A Piacenza un uomo è stato contattato da un numero dei carabinieri che si è…
Primo appuntamento dell’anno, che inaugura la Stagione Danza 2025 del Teatro Municipale di Piacenza, sarà…