Minacce e sputi contro gli operatori dell’ambulanza: “Datemi delle mascherine”. Bloccato e arrestato. Pretendeva un numero imprecisato di mascherine; per questo ha iniziato a minacciare il personale sanitario. Intervengono i carabinieri e lo arrestano.
I fatti sono accaduti mercoledì, 15 aprile, in tarda serata. Un 39enne senegalese, in Italia senza fissa dimora è così finito in manette per mano dei carabinieri della Stazione di Rivergaro. Deve rispondere dunque di tentata rapina aggravata, minaccia, resistenza a Pubblico Ufficiale ed interruzione di servizio pubblico.
L’uomo, a Rivergaro, ha raggiunto a piedi un’ambulanza della Pubblica Assistenza Sant’Agata ferma lungo la SS45, in evidente stato di alterazione; con fare minaccioso, ha iniziato a quel punto a pretendere un numero imprecisato di mascherine dal personale sanitario.
Ha tentato di aprire la portiera dall’ambulanza, ha minacciato pesantemente gli operatori sanitari. Poi ha sputato contro i vetri dell’ambulanza, dandosi poi a precipitosa fuga.
I carabinieri hanno intercettato e fermato l’ aggressore. Lo stesso, prima di essere bloccato definitivamente, ha opposto resistenza e ha minacciato i militari intervenuti. L’arrestato si trova ora al carcere delle Novate a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…