Segui tutto il Calcio Dilettanti di Piacenza LIVE ascoltando STADIO SOUND, il programma radiofonico sportivo di RADIO SOUND in onda ogni domenica!
Fiorenzuola-Calvina termina 1-1, mentre Mezzolara-Vigor Carpaneto finisce 1-0.
Pareggia 1-1 e getta via una grande opportunità il Fiorenzuola contro il Calvina Sport. La formazione di Mister Lucio Brando parte nel migliore dei modi, dominando i primi 25′ di gioco e passando in vantaggio con Bruzzone, che insacca sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da Guglieri. Dopo il vantaggio, però, si vede un’altra faccia del Fiorenzuola. Il Calvina Sport sfrutta l’occasione più importante e al 32′ pareggia con Franzoni. Una partita che per le sorti della classifica dei rossoneri doveva sicuramente terminare in un altro modo, infatti perdono terreno rispetto al treno delle squadre in lotta per i play-off.
Cade, invece, la Vigor Carpaneto in casa del Mezzolara. La formazione di Mister Stefano Rossini risente della stanchezza, visto che ha giocato il recupero contro il Lentigione in settimana, e delle assenze importanti e non riesce a imporre il proprio gioco. Il gol che decide la partita arriva al 60′ con Sereni che è il più lesto di tutti ad avventarsi su una palla al limite dell’area e a metterla sul secondo palo. La Vigor ha un’importante occasione con Favari, che purtroppo non riesce ad impattare al meglio la sfera. Prosegue in questo modo il pessimo periodo di forma per la Vigor, che deve sicuramente rialzarsi perchè domenica prossima affronterà il Reggio Audace.
Perde 3-2 l’Agazzanese (doppietta di Minasola) in casa del Castelvetro. Partita combattuta sotto tutti i fronti, ma alla fine la spunta la squadra di casa. Nonostante il risultato l’Agazzanese rimane al secondo posto in classifica.
Pareggia, invece, il Nibbiano&Valtidone 1-1 contro il Fiorano, dopo essere passato in vantaggio al 25′ con Amore. Il Nibbiano&Valtidone rimane in tredicesima posizione in classifica.
Il derby tra Bobbiese e Castellana Fontana termina 2-3 (Scabini e Zarbano per la Bobbiese; D’Aniello, Lucci e Panzetti per la Castellana Fontana). Vince 3-0 la Pontenurese contro la Castelnvese Meletolese (doppietta di Franchi e gol di Maserati). Perde, invece, il Gotico Garibaldina contro la capolista Polisportiva Brescello.
Nel girone A di Prima, Vigolo Marchese-Chero termina 2-1; Caorso-Alsenese finisce 1-5 e Tonnotto San Secondo-Virtus Caorso 1-0. Nel girone A di Seconda, Spes Borgotrebbia-Sarmatese termina 1-1; San Rocco-Ziano 1-4 e Vigolzone-Folgore 2-1. Nel girone B sempre di Seconda, Sporting Fiorenzuola-Fontanellato 1-0; San Lazzaro-Royale Fiore 3-0 e Salicetese-Real Chero 1-0. Infine, in Terza categoria a girone unico, Gerbidosipa-Pro Villanova 0-0; Gragnano-Perino 1-1; Gropparello-Niviano 3-2.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incendio a Monticelli d’Ongina, vigili del fuoco in azione. I fatti sono accaduti nel primo…
Escursionisti, raccoglitori di funghi, ma anche persone che amano frequentare i boschi nel tempo libero…
Non riuscivano a mettersi in contatto con lui, lo hanno trovato senza vita nella sua…
Violenza sulle donne in ambito domestico, crescita vertiginosa degli ammonimenti. Se nel 2023 erano stati…
Al via domenica 24 novembre alle 21.15 con Stephanie Ocean Ghizzoni trio il primo appuntamento…
Torna la Giornata Provinciale del Ringraziamento, alla sua 74esima edizione. Appuntamento sabato 23 novembre alle…