Tentano di manomettere l’allarme e praticano un buco nel muro, ma i metronotte mettono in fuga i ladri.
La scorsa notte presso una ditta di Guardamiglio ignoti hanno tentato il furto, ma l’arrivo della pattuglia di Metronotte Vigilanza li ha messi in fuga.
Si è trattato davvero di un furto in stile “i soliti ignoti” quello tentato ieri notte presso un’azienda di via I Maggio a Guardamiglio; i ladri, oltre ad aver tentato la manomissione dell’impianto d’allarme, hanno cominciato a praticare il classico “buco nel muro”.
Purtroppo per i fantasiosi malviventi, l’allarme collegato alla centrale operativa di Metronotte Vigilanza è scattato alle 02,05 e la pattuglia di zona è riuscita ad essere sul posto alle 02,06. A fronte di un così rapido intervento, i ladri non hanno potuto far altro che darsela a gambe.
Sul posto sono giunti tempestivamente anche i carabinieri e un addetto dell’azienda. Tutti hanno potuto verificare quanto accaduto e constatare che i ladri si erano letteralmente volatilizzati.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.