Sacchi neri per oscurare le telecamere, ma l’intervento dei Metronotte sventa il colpo. I fatti sono accaduti sabato scorso, in piena notte. L’allarme ha richiamato sul posto le guardie giurate di Metronotte Piacenza che hanno avvistato tre persone in fuga. Nulla è stato rubato, i malintenzionati non erano ancora riusciti a entrare.
Nel pomeriggio di sabato invece una pattuglia di Metronotte Vigilanza è intervenuta a Borgofaxhall, in seguito ad un furto in un negozio: il ladro è stato bloccato e consegnato ai carabinieri.
Nella notte, tra sabato e domenica alla Centrale Operativa Metronotte Vigilanza è giunto il segnale di intrusione da un bar in via dei Mille a Piacenza. La pattuglia è arrivata sul posto in 3 minuti: in effetti hanno tentato di forzare la porta d’ingresso, ma l’arrivo tempestivo ha messo in fuga quattro personaggi. Uno è stato fermato e trattenuto dalla Polizia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…