Mercatone Uno di Rottofreno due novità: cassa integrazione rinnovata fino a maggio 2020 e diverse offerte di acquisizione sul tavolo dei commissari. A precisarlo su Radio Sound è il Segretario Regionale Ugl Terziario Pino De Rosa che con Cigil, Cisl e Uil si sta occupando della vicenda riguardante anche la sede nel piacentino.
14 offerte sul tavolo dei commissari
Sono giunte 14 offerte ai commissari straordinari nominati a giugno 2019 dall’ex Ministro del Lavoro Di Maio e appena confermati, per rilevare gli ex punti vendita. Tra questi ci sarebbe anche la sede di Rottofreno. Le offerte sono arrivate anche da paesi fuori dall’Europa.
Queste due novità, il prolungamento della cassa integrazione e le offerte nella mani dei commissari, sono buone notizie, anche se lievi, per i dipendenti piacentini rimasti senza lavoro improvvisamente. Lievi perché con la nuova acquisizione il 50% circa del personale probabilmente sarà destinato a perdere il posto di lavoro.
Mercatone Uno di Rottofreno, due novità: AUDIO intervista al Segretario Regionale Ugl Terziario Pino De Rosa
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.