Mercato rionale di via Alberici, entro il 30 giugno le domande per gli otto posteggi liberi

blank

Mercato rionale di via Alberici, entro il 30 giugno le domande per gli otto posteggi liberi. Il bando è pubblicato sul sito www.comune.piacenza.it.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 giugno, compilando il modello da richiedere all’Ufficio Suap di via Scalabrini 11 (tel. 0523.492293) – previo appuntamento – o all’indirizzo natalia.binelli@comune.piacenza.it . Il modulo compilato potrà essere trasmesso con posta elettronica certificata a suap@cert.comune.piacenza.it. Andrà dunque consegnato direttamente presso gli sportelli polifunzionali Quic di viale Beverora o al Protocollo Suap di via Scalabrini 11; oppure inviato al Comune di Piacenza tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Degli 8 posteggi liberi, 5 sono adibiti alla vendita di generi alimentari (di cui uno con priorità di destinazione al settore ittico); i restanti 3 invece al commercio di prodotti non alimentari. Tutti i dettagli del bando sono consultabili sul sito web comunale.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank