Attualità

Mercato Coperto di Campagna Amica, un dicembre ricco di eventi

Sarà un dicembre ricco di eventi al Mercato Coperto di Campagna Amica in via Farnesiana, 17 a Piacenza, dove a partire dall’apertura di questo pomeriggio avrà il via un fitto calendario di iniziative dedicate alle festività del Santo Natale, con aperture straordinarie, laboratori e attività rivolte ai più piccoli e premi per i visitatori.

Oggi, venerdì 2 dicembre, alle 18 nell’area Enoteca si svolgerà la degustazione della cantina Molinelli Vini di Seminò, dando il via a un appuntamento che si rinnoverà per tutti i venerdì del mese con i produttori dei vini del territorio. Nelle tradizionali aperture di domani e domenica (dalle 8 alle 14.30), il Mercato Coperto, oltre a confermarsi il luogo privilegiato per l’incontro con i consumatori e quindi per una spesa sostenibile e di qualità, vedrà la proposta dei pranzi contadini che questo fine settimana proporranno in particolare le vellutate dal sapore delicato, cremoso e colorato, tipiche del periodo.

Per gli acquisti di Natale a base delle eccellenze della terra e del mare, nel mese di dicembre ci sarà un’opportunità in più grazie all’apertura straordinaria tutti i mercoledì dalle 16 alle 21.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Rugby – Weekend Lyons: sfide da dentro o fuori per Under 16 e Prima squadra

Riparte la stagione bianconera, con le squadre Lyons che tornano in campo per le prima…

3 ore fa

Volley, Serie B1 – Pallavolo San Giorgio, buon test con la Vap (4-0)

Ieri sera, 19 settembre, la Pallavolo San Giorgio è scesa in campo in un test…

3 ore fa

Ricoverata in ospedale chiede di poter sposare il compagno, infermieri e medici organizzano il matrimonio in reparto

Quando la cura va oltre farmaci e terapie e diventa anche vicinanza e attenzione a…

4 ore fa

Rischio alluvioni in regione, il geologo Antolini: “Pulire i fossi e i fiumi sono cure palliative, servono interventi da fare in 10 anni” – AUDIO

Rischio alluvioni in regione, il geologo Antolini: “Pulire i fossi, pulire i fiumi sono cure…

5 ore fa

Successo per l’open day di prevenzione ai tumori cavo-orale, visitati 200 piacentini

Si chiude con grande soddisfazione dei professionisti e degli utenti l’edizione 2024 della campagna di…

5 ore fa