Mercanti di Qualità, pronti per il week end del 25 aprile con un doppio appuntamento Giovedi 25 Aprile in Piazza 1° maggio a Ponte dell’Olio e domenica 28 aprile nel piazzale delle Miniere a Ferriere. Protagonista semprela la qualità dei prodotti rigorosamente “made in Italy”.
“C’è fermento per il nostro ritorno a Ponte dell’Olio in Val Nure – racconta Gloriana Tironi Presidente dell’Associazione Mercanti di Qualità – siamo davvero entusiasti, giovedi 25 aprile saremo in pizza 1° Maggio, con noi porteremo come sempre il meglio del Made in Italy con le ultime novità per la primavera con abbigliamento e calzature per Donna, Uomo e bambino, articoli per la casa, fiori e piante, enogastronomia locale e non spazio anche all’artigianato e ai creativi dalle 8 alle 19. Dalle 16 i giochi di una volta, i negozi saranno aperti”.
“Domenica 28 aprile ci sposteremo in alta Val Nure – ancora Gloriana Tironi dei Mercanti di Qualità – saremo di nuovo al completo con tutti i nostri prodotti in esposizione sempre dalle 8 alle 19, ci trovate nel Piazzale delle Miniere”.
Per avere tutte le informazioni in tempo reale è possibile seguirci sulle pagine ufficiali Facebook ed Instagram dei “Mercanti di Qualità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Libertà. Democrazia. Pace. Solidarietà. Tutela dei diritti civili e politici, come bene inalienabile e supremo…
Alla sala della Casa delle Associazioni di via Musso, verrà organizzata la presentazione del libro…
Pubblicata la graduatoria del V° Bando GSE per l'assegnazione dei contributi a fondo perduto (sono…
Si sta assottigliando il conto alla rovescia in vista del quarto Trofeo Città di Gossolengo-36esimo…
Gragnano Trebbiense celebra la Domenica in Albis: una giornata di festa per tutta la comunità.…
Proseguono le attività di controllo del NAS Carabinieri di Parma volte a garantire la sicurezza…