Domenica 18 dicembre sul Pubblico Passeggio dalle 8 alle 19 è in programma l’ultimo appuntamento dell’anno con i Mercanti di Qualità. Un’occasione per trovare l’outfit natalizio perfetto, un addobbo luccicante o un’idea regalo tutto made in Italy.
I banchi sono pronti a proporre accessori moda, intimo, artigianato, abbigliamento firmato, oggettistica, enogastronomia, fiori e piante, calzature, biancheria e tanti prodotti selezionati. Insomma tante idee per trovare il regalo perfetto per questo Natale. L’evento a Piacenza inoltre è impreziosito dallo spettacolo del bollaio matto.
E’ la nostra ultima tappa del 2022 – spiega Gloriana Tironi, Presidente Mercanti di Qualità Piacenza – si finisce con Piacenza. Ringraziamo la città e tutti i piacentini della provincia per essere stati numerosissimi ai nostri appuntamenti quest’anno. Sono stati davvero molto calorosi dimostrando un bel seguito, quindi si è creata una famiglia.
Sì è un bilancio positivo nonostante le difficolta del commercio legato agli ambulanti. In particolare è importante avere una clientela fedelissima che ci segue ogni anno nelle stesse piazze del piacentino. Noi cerchiamo di mantenere anche le stesse date, sicuramente la fedeltà dei cittadini è un punto a nostro favore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…