I Mercanti di Qualità alla Fiera Fredda di Borgonovo il 6 ottobre con le calde proposte d’autunno. Una giornata imperdibile con le bancarelle del 100% made in Italy presenti per tutto il giorno, a partire dalle ore 8.
Nel centro storico di Borgonovo è possibile passeggiare tra oggettistica, enogastronomia, artigianato e prodotti selezionati. Nel pomeriggio allieta la giornata la Festa dello Sport 2024 dalle 14 alle 18 con l’esibizione di attività sportive e associazioni.
Una domenica importante per il nostro territorio – sottolinea l’Assessore Fabrizio Franzini – per una Fiera che ormai si fa da diversi anni. Questo evento è uno dei momenti più seguiti. Troveremo i Mercanti di Qualità nel Centro del paese e lungo tutto il viale Marconi, dove sono presenti anche le associazioni. Inoltre quest’anno riproponiamo dopo anni, la festa dello Sport il 5 e 6 ottobre. Sabato è prevista l’inaugurazione di 7 sedi di associazioni con il taglio del nastro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…