Con i Mercanti di Qualità si riscoprono le tradizioni del territorio piacentino. Appuntamento a Travo, in Val Trebbia domenica 15 maggio 2022 dalle 8 30 alle 19 30.
Grazie ai banchi che espongono l’eccellenza italiana, si può rinnovare la propria abitazione attraverso l’oggettistica e l’artigianato, oppure grazie alla grande scelta di fiori e piante e di biancheria per la casa.
Inoltre si può seguire la moda con le ultime tendenze di abbigliamento firmato, calzature e intimo. Anche il palato non è da meno per la qualità dei prodotti gastronomici proposti.
Quella con i Mercanti di Qualità a Travo è una domenica dedicata alle famiglie, infatti per i bambini alle ore 16 è previsto tanto divertimento nell’isola delle Bolle.
Tra le tante cose da scegliere in questa giornata di festa a Travo, c’è anche la possibilità di fare un’interessante visita al Parco Archeologico.
Sarà una grande giornata all’insegna dello shopping – spiega l’Assessore alla cultura e al turismo Roberta Valla – e del divertimento. A Travo siamo pronti ad accogliere i turisti in vista della bella stagione. Abbiamo avuto un evento importante la scorsa settimana per promuovere i nostri vini e ora andiamo sullo shopping di qualità“.
Facebook Mercanti di Qualità Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…