Grande festa con i Mercanti di Qualità a Gossolengo il 23 aprile. Una domenica piena di divertimento e shopping con la possibilità di scoprire la primavera in tutte le sue espressioni.
I banchi con il loro 100% made in Italy propongono dagli outfit all’oggettistica, dalla biancheria per la casa ai fiori, dall’enogastronomia all’artigianato e tanto altro.
A Gossolengo domenica 23 aprile spazio anche all’enogastronomia, con il profumo di salsiccia e salumi dei golosi panini preparati dalla Pro Loco, e al divertimento con l’esibizione, nel pomeriggio, degli artisti di strada.
Un appuntamento sempre molto seguito quello con i Mercanti di Qualità – spiega il Sindaco Andrea Balestrieri – che apre la stagione degli eventi che proseguiranno fino al termine del 2023. E’ un appuntamento, come dicevo, molto atteso non solo dalla nostra comunità, ma ogni volta arrivano sempre tanti cittadini dalla città o dalle zone limitrofe attirati da questo clima che si crea durante la manifestazione con i Mercanti di qualità, orami diventata un must.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…