Mercanti di Qualità a Carpaneto e Rivergaro con “Aspettando il Natale” l’8 e 11 dicembre 2022. I banchi specializzati nel made in Italy sono pronti a proporranno tante iniziative e idee regalo. Dagli outfit invernali all’oggettistica, dall’artigianato alla biancheria. Inoltre la migliore enogastronomia, fiori e piante.
A Carpaneto Piacentino, giovedì 8 dicembre con i Mercanti di Qualità l’atmosfera natalizia si potrà ritrovare grazie a shopping, gonfiabili, crepes e zucchero filato. Inoltre per rendere ancora più suggestiva la giornata alle ore 17,30 è prevista l’accensione delle luminarie e il brindisi nel cortile del Palazzo Comunale.
Noi per l’8 dicembre abbiamo sempre la tradizione di riempire la giornata con diversi eventi, quindi è una tradizione. Quest’anno tornano, dopo qualche anno di assenza, i Mercanti di Qualità. E’ un appuntamento che si volgerà nelle vie del centro, quindi nel cuore di Carpaneto. Ci saranno i gonfiabili per far divertire i piccoli mentre i genitori fanno un giro tra i banchi. Dalla mattina al pomeriggio tanti momenti per inaugurare ufficialmente il percorso di avvicinamento al Natale.
Domenica 11 dicembre “Aspettando il Natale” proseguirà a Rivergaro con le idee regalo natalizie e lo shopping di qualità. Spazio anche al divertimento per tutta la famiglia, alle ore 16 con lo spettacolo del Bollaio Matto.
E’ un appuntamento a cui teniamo in modo particolare, quindi ringrazio tutto il gruppo di lavoro dei Mercanti di Qualità. E’ un evento che rientra nella tradizione rivergarese. Un modo per avvicinarsi al Natale attraverso la valorizzazione del commercio, quindi di un aspetto assolutamente fondamentale. Per le iniziative legate al Natale 2022 abbiamo cercato di trovare la migliore sinergia tra i commercianti e le associazioni locali che ringraziamo perché danno sempre il massimo impegno.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…