Domenica 30 Luglio è la data che segna il ritorno dei Mercanti di Qualità a Ottone per un evento carico di sorprese e divertimento. Si potrà fare shopping tra le bancarelle dove a trionfare è il Made in Italy, trovando di tutto: abbigliamento, accessori, oggetti unici e molto altro ancora.
Inoltre è prevista l’area dedicata all’artigianato e ai creativi dove poter trovare pezzi unici realizzati a mano. Invece nel pomeriggio si darà spazio anche al grande divertimento con lo spettacolo degli artisti di strada.
L’anno scorso questo evento ha riscosso un grandissimo successo – spiega il Sindaco di Ottone Federico Beccia – quindi abbiamo voluto confermarlo e continuare su questa strada. Avremo tante sorprese e tanto artigianato italiano, senza dimenticare le situazioni organizzate anche per i più piccoli. Ci aspettiamo una domenica partecipata, un’ottima occasione per venire nella bellissima Ottone.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…