Cronaca Piacenza

Maxi rissa tra una cinquantina di giovani a Fiorenzuola, intervengono i carabinieri

Episodio violento e inquietante a Fiorenzuola. Intorno alle 18 di sabato scorso, infatti, alcuni residenti hanno chiamato le forze dell’ordine parlando di una maxi rissa in piazza Caduti. Secondo le testimonianze, almeno una cinquantina di giovani sarebbe venuta alle mani. Sul posto sono intervenuti i carabinieri: all’arrivo delle pattuglie, i partecipanti alla zuffa sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce.

L’aspetto inquietante riguarda le modalità dello scontro. Secondo i testimoni, infatti, non si tratterebbe di una rissa occasionale, scaturita da futili motivi. Si tratterebbe invece di due bande contrapposte che, pare, si sarebbero date appuntamento. Un episodio che richiama alcuni recenti fatti di cronaca che si sono verificati anche in altre zone d’Italia. Indagini sono in corso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Il ministro Bernini a Piacenza: “L’Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”

“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…

3 ore fa

Malattie reumatologiche, come rendere la diagnosi più precoce. Il 16 novembre incontro medici-pazienti all’ospedale di Piacenza

Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…

3 ore fa

Incontro in Cattolica: “L’intelligenza artificiale sconvolgerà il modo di produrre, lavorare, consumare e vendere”

Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…

3 ore fa

Bagni pubblici a pagamento o gratuiti? Scontro in consiglio comunale, il centrodestra: “Dalla giunta sempre e solo alzate di scudi”

Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…

3 ore fa

Schianto tra un’auto e un monopattino in via Emilia Parmense, grave una ragazza 19enne

Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…

4 ore fa