Un fine settimana davvero entusiasmante per i piloti della Motonautica San Nazzaro – C&B Racing Team ASD. Dopo la vittoria a Jedovnice in Repubblica Ceca, Massimiliano Cremona ha vinto anche a Boretto Po (Reggio Emilia) dominando la seconda prova del Campionato Mondiale di Motonautica F250.
Il Campione piacentino ha vissuto due giorni perfetti nel reggiano aggiudicandosi tutte le tre manche del Gran Premio Motonautico Internazionale di Boretto. Al secondo posto si è classificato Turner davanti a Todorov.
Weekend davvero emozionante– commenta il dirigente della scuderia di San Nazzaro C&B Racing Alex Cremona – mio fratello con questa vittoria ha in pratica ipotecato il titolo Mondiale. Siamo tutti contenti per la sua prova davvero impeccabile.
Impresa anche di Martina Barbarini al Campionato Europeo Osy 400, capace di conquistare un importante secondo posto davanti al polacco Cezary Strumnik. Purtroppo però in un secondo momento è giunta la squalifica per un problema tecnico.
C’è rammarico per la notizia che ci è giunta poco fa – commenta il dirigente della scuderia di San Nazzaro C&B Racing Alex Cremona – Martina è decisamente delusa, la squalifica ricevuta non cancella la sua prestazione che resta, ma purtroppo il regolamento è chiaro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nuova edizione per il percorso di educazione economico-finanziaria “Dai valore al tuo futuro”, al quale…
Aci Piacenza, scende in campo per la sicurezza stradale anche per le vacanze di Pasqua…
Al via la campagna "Attenta-mente!", mirata alla promozione della sicurezza stradale sia attraverso una serie…
La mattina del 16 aprile, la Questura di Piacenza ha disposto un servizio di controllo…
Continua con ottimi risultati la stagione sportiva della squadra Master di nuoto della Vittorino da…
Domenica intensa e ricca di emozioni per i ragazzi dell’U14 Omnia Rugby, protagonisti del 10°…