Matteo Salvini e la candidata alla presidenza della Regione Emilia Romagna Lucia Borgonzoni sono gli ospiti d’onore della Festa nazionale della zucca in programma giovedì 31 ottobre al Ginger Dance a Ziano. “Nonostante il periodo d’intensa stagione politica l’evento rimane una festa non una vetrina elettorale – ha ribadito durante la conferenza stampa di presentazione il commissario provinciale del Carroccio Corrado Pozzi -. Sarà l’occasione per i sostenitori e per gli amministratori della Lega di festeggiare, con piatti della nostra tradizione enogastronomica, prima di tutto, la vittoria in Umbria e poi per constatare l’unità e la perseveranza del partito”.
Presente all’incontro con i giornalisti anche il senatore Pietro Pisani che ha commentato la schiacciante vittoria della Lega nelle elezioni regionali in Umbria. “Siamo contentissimi del risultato anche perché dimostra l’incapacità del governo giallorosso e l’insuccesso della sciagurata e innaturale alleanza tra PD e Movimento 5 stelle – ha dichiarato Pisani -. Gli italiani non meritano un governo del genere.
Il Paese ha bisogno di chiarezza, di pragmaticità e di sicurezza e non giochi di palazzo”. Per chi volesse prenotare un tavolo alla festa della zucca può contattare il Ginger Dance allo 0523862995
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un altro weekend a ranghi completi per le squadre Lyons, che vedranno scendere in campo…
Si alzerà nella mattinata di sabato 16 novembre, a Piacenza Expo, il sipario sulla seconda…
Prosegue l’attività della Polizia di Stato volta al contrasto dei delitti online, fenomeno che continua…
All You Can Read arriva a Piacenza domenica 15 dicembre dalle 10 alle 20 a…
Colletta Alimentare 2024 torna sabato 16 novembre per l’appuntamento con la Giornata Nazionale della Colletta…
Nel derby piacentino-parmense dell’11° Giornata di Campionato Serie B Nazionale Old Wild West, di fronte…