Matteo Salvini sarà ospite venerdì 27 ottobre alla tradizionale Festa della Zucca organizzata dalla Lega, quest’anno a Castel San Giovanni, precisamente al Palacastello. Oltre a Salvini saranno presenti altri esponenti della Lega: Massimiliano Romeo (capogruppo in Senato), Riccardo Molinari (capogruppo alla Camera) e Marco Zanni (capogruppo al Parlamento Europeo). Saranno protagonisti di una tavola rotonda che sarà moderata dal giornalista e conduttore di Mediaset, Mario Giordano.
Alle 19 apriranno gli stand gastronomici, alle 20 i saluti iniziali di Andrea Crippa, vicesegretario federale della Lega e poi alle 20,30 inizierà l’incontro con Romeo, Molinari e Zanni, moderato da Giordano che alle 21,15 intervisterà Salvini.
“Si parlerà della situazione politica attuale e futura, sarà protagonista la buona politica, quella concreta, quella che interessa davvero ai cittadini”, commenta Matteo Rancan, segretario regionale e capogruppo in consiglio regionale.
“Parleremo di temi importanti, e avere ospite Matteo Salvini è un segnale significativo per tutto il territorio piacentino ma anche per la nostra regione. Sarà un’occasione per dialogare con la gente, ma sarà anche una festa a tutti gli effetti, a base di buona cucina e di buona musica. Un’occasione per parlare in serenità di temi che coinvolgono direttamente il nostro Paese in questo momento storico così delicato e così particolare”.
La Festa della Zucca è sempre stata in Val Tidone, quest’anno la Lega ha scelto Castel San Giovanni non a caso. “E’ un comune importante, un comune dove si andrà a votare nella prossima primavera: da questo punto di vista si tratta di un investimento su un territorio dove amministriamo da tanto tempo e dove vorremmo continuare ad amministrare bene. Sicuramente una scelta che dimostra come vorremmo investire su Castel San Giovanni sempre di più, anche nel futuro”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…