Match contro l’Entella, settore aperto in via straordinaria e 2 mila biglietti in più. Sale la febbre per il match di questa sera tra Piacenza ed Entella che in caso di vittoria potrebbe significare serie B per i biancorossi. I biglietti sono andati esauriti in poco tempo. Per questo motivo questura e prefettura hanno deciso di aprire in via del tutto straordinaria una parte dello stadio Garilli nel settore Distinti. Lo comunica la società di via Gorra.
Il Piacenza Calcio, nel ringraziare per la disponibilità il Sig. Prefetto Falco, il Sig. Questore Ostuni e la Commissione di Vigilanza, ufficializza che, per la gara di questa sera alle ore 20:30 tra Piacenza e Virtus Entella, sarà aperta un’ulteriore parte di stadio nel settore distinti.
I biglietti in più per il match contro l’Entella, circa 2000, saranno disponibili presso le biglietterie dello stadio Garilli a partire dalle ore 15.
Il Piacenza Calcio, nel ricordare che i cancelli dello stadio Garilli saranno aperti alle ore 18:30, consiglia ai propri tifosi di accedere all’interno dell’impianto entro le ore 19/19:30 così da evitare code.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…