A Jedovnice in Repubblica Ceca Massimiliano Cremona si è aggiudicato la prima tappa del Campionato Mondiale di Motonautica. Comincia benissimo la stagione nella classe F250 per il 2 volte Campione Mondiale della Motonautica San Nazzaro – C&B Racing Team ASD. Sul podio, alle spalle di Cremona, si sono piazzati rispettivamente Wayne Turner e Nikola Todorov.
Weekend davvero perfetto per Massimiliano – spiega il dirigente della scuderia di San Nazzaro C&B Racing Alex Cremona – che inizia la stagione come aveva terminato la precedente. Sabato ha ottenuto la pole position davanti a Todorov e Turner. Nella prima manche non è partito fortissimo ma è riuscito a vincerla, mentre nelle altre due ha praticamente dominato le corse.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Strada Provinciale n. 11 di Mottaziana, senso unico alternato Nel territorio comunale di Borgonovo, dalle…
Statale 45, la più grande occasione mancata per le PMI delle colline piacentine in 50…
Sapori d’autunno, divertimento e nuove tendenze a Gossolengo con i Mercanti di Qualità il 17…
Vigili del fuoco al lavoro a Castelnuovo Fogliani. Fiamme hanno iniziato a divampare dal camino…
L’intelligenza artificiale (IA) sta rapidamente diventando parte integrante della nostra vita quotidiana, trasformando significativamente il…
Piazza Cittadella, come anticipato qualche giorno fa, è stata depositata la petizione che chiede le…