L’impegno di Nordmeccanica e un gruppo di amici cinesi: oltre 10 mila mascherine e tute per la Croce Rossa. La Nordmeccanica attiva i propri contatti in Cina e permette alla Croce Rossa di ricevere un nutrito numero di dispositivi di protezione individuale. Lo spiega il presidente provinciale della Croce Rossa, Alessandro Guidotti: “Sapevamo che la Nordmeccanica ha importanti legami e filiali in Cina, così abbiamo chiesto di aiutarci a reperire dispositivi e materiale”.
Parliamo di 500 mascherine ffp2, 10mila mascherine chirurgiche e 600 tute categoria 3.
Oggi è avvenuta la consegna ufficiale, per mano di Roberto Scotti e Jonme Yamg. Quest’ultima è una ragazza cinese che infatti ha avviato una raccolta fondi in collaborazione con la famiglia Cerciello, titolari di Nordmeccanica. Metà dei materiali arriva proprio da questa raccolta fondi, mentre l’altra metà è il dono di un’azienda cinese.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Rossetti Market Conad, che in B2…
Evento annullato: Lions Day, domenica 13 aprile in piazza Cavalli è in programma una giornata…
Piacenza pronto a tornare in campo oggi Domenica 13 Aprile contro la capolista Forlì. I…
Segui Ravenna - Fiorenzuola LIVE con gli aggiornamenti solo su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Trentaseiesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025 per la…
L’Assemblea della Banca di Piacenza - tenutasi sabato 12 aprile nella Sala Corrado Sforza Fogliani…