Martina Peveri a Radio Sound ha raccontato il momento dell’inizio della detenzione del papà Angelo e del suo dipendente Gheorge. L’imprenditore piacentino condannato per tentato omicidio dopo aver sparato a un ladro durante l’ennesimo furto al suo cantiere.
“E’ stato un momento molto difficile quando ci siamo salutati – spiega Martina Peveri – però l’importante ora è rimanere lucidi e affrontare le cose giorno per giorno”.
“Questo ci da molta forza. Voglio ringraziare tutti. So che mio papà è una persona molto amata, ma non pensavo così tanto. Siamo rimasti stupiti da tutta questa solidarietà”
“Sono state dette tante cose, però non è ancora iniziato il processo civile”.
“Ringrazio nuovamente. Inoltre voglio ricordare che in carcere non c’è solo mio papà, ma anche un nostro dipendente. Una persona che per noi è molto importante. E’ con noi da 16 anni e non gli si sta dando abbastanza importanza. Giorgio, che noi poi chiamiamo tutti Dino, è come uno zio. Quindi non siamo rammaricati solo per il papà, ma anche per lui”.
“In qualcosa c’è pur da credere. Sì, ci voglio credere!”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Piacenza pronto a tornare in campo oggi Domenica 13 Aprile contro la capolista Forlì. I…
Segui Ravenna - Fiorenzuola LIVE con gli aggiornamenti solo su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Trentaseiesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025 per la…
L’Assemblea della Banca di Piacenza - tenutasi sabato 12 aprile nella Sala Corrado Sforza Fogliani…
Scontro tra un’ambulanza in emergenza e una vettura. Un ferito. I fatti sono accaduti questo…
Il match casalingo contro la Tezenis Verona si chiude con una sconfitta per l’Assigeco Piacenza,…