Motonautica, Martina Barbarini della C&B Racing Team Academy cerca il riscatto in Estonia nel Campionato Mondiale Osy/400

Martina Barbarini Estonia

Martina Barbarini della C&B Racing Team Academy nel fine settimana sarà impegnata a Tallin in Estonia, nella gara del Campionato Mondiale Osy/400 che si disputa in prova unica.  Martina cerca il riscatto dopo la delusione all’Europeo dove è giunta al secondo posto, ma a fine gara è arrivata la squalifica tecnica.

Dopo la squalifica – spiega il coach del team Alex Cremona – in parte ingiusta, è pronta per affrontare la nuova sfida. Infatti in queste settimane Martina ha provato molto e vuole riscattare il risultato dell’Europeo riconfermando l’eccellente prestazione e doti che ha dimostrato in acqua. Siamo molto fiduciosi che Martina questa volta sarà nuovamente della partita e darà del filo da torcere ai suoi avversari. 

Sarà l’unica italiana a partecipare – conclude Alex – speravamo potesse esserci anche Davide Scarpa, che fa parte anche lui della nostra Academy, ma impegni di lavoro non gli permettono di essere presente. Per i nuovi Andrea Pistello, Gabriele Caldarola e Matteo Covini , chiaramente essendo senza esperienza in queste competizioni, attendiamo il loro esordio nelle gare di campionato italiano previste nei prossimi mesi, in modo che possano prendere dimestichezza con la propria barca in una competizione  con meno partecipanti. E’ un modo per inserirli gradualmente in futuro anche in competizioni internazionali.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank