Ieri sera, 26 marzo, un giovane piacentino di 21 anni è finito in manette per opera dei carabinieri della Stazione di Piacenza Levante, coadiuvati dai colleghi della Sezione Operativa della Compagnia di Piacenza e da personale della Stazione di Piacenza Principale, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Infatti, durante un servizio programmato finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in materia di stupefacenti nella zona della Veggioletta i militari della Stazione di Piacenza levante hanno fermato il giovane 21enne a bordo di una bicicletta e notando evidenti segni di agitazione hanno approfondito il controllo. Addosso nelle parti intime nascondeva un piccolo involucro che conteneva 6 grammi di cocaina. In casa, poi, nella stanza da letto, dietro la porta e sotto la scrivania hanno rinvenuto 5 barattoli di vetro che complessivamente contenevano 417 grammi di marijuana.
In casa poi hanno trovato due bilancini di precisione e materiale atto al confezionamento di stupefacenti. Il giovane quindi è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo hanno poi accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Nella giornata odierna è previsto di rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…