Marco Aurelio Fontana è il primo e-rider della storia ad indossare la maglia di campione d’Italia della nuova specialità e-mtb format XCO.
Dopo i numerosi titoli conquistati in attività nel cross country e nel ciclocross, il Prorider della Scuderia Fontana oggi ha vinto il titolo nazionale in Garfagnana. In sella alla sua Focus Jam2 ha domato il polveroso percorso disegnato all’interno della tenuta del Ciocco, avendo la meglio su Martino Fruet e Vittorio Gambirasio.
«Indossare questi colori è emozionante. Sapere che nell’albo d’oro di questa specialità resterò il primo è un orgoglio. Ho sempre creduto nella potenzialità delle bici elettriche e credo che metterle alla prova in corsa sia un’ottimo modo per svilupparle al meglio» racconta Marco Aurelio Fontana al termine della sfida tricolore.
«Sono felice di essere tornato a correre dopo mesi difficili e di aver centrato questo obiettivo per tutte le persone che mi sono vicine e i partner che mi supportano».
In campo femminile vittoria di Elisabetta Borgia, la moglie del Prorider, che regala la prima vittoria “in rosa” alla Scuderia Fontana.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…