Marco Aurelio Fontana pedalerà con DRC: lui e la sua Scuderia Fontana nel 2021 utilizzeranno i cerchi 100% made in Italy prodotti dal principale fornitore italiano di cerchi di alta gamma off-road e non solo.
«Sta per partire una nuova stagione racing per l’enduro elettrico e avevo la necessità di accostare al mio pool di partners un brand specializzato nelle ruote che fosse in grado di supportarmi nell’impegno agonistico della stagione ma allo stesso tempo potesse farmi testare nuovi prodotti e darmi un appoggio durante tutto l’anno perché il mio riding sta diventando sempre più aggressivo su tutti i tipi di terreni» spiega il Prorider, che sarà in gara il 1° maggio alla E-Enduro di Rocchetta Belbo (CN).
L’ultima puntata dei suoi Vlog settimanali, da ieri sera disponibile sul canale Youtube Fontanaprorider, è dedicata alla collaborazione con questa azienda che sviluppa, produce e commercializza componenti per biciclette di altissima qualità: «Ho conosciuto DRC grazie alla fama che si è conquistata nell’XC ed ho piacevolmente scoperto che la sede è in Brianza, vicino a casa dei miei genitori, dove sono cresciuto e ho mosso le prime pedalate da giovanissimo. Mi sono incontrato con i titolari, ho visto come lavorano e che prodotti hanno (dalla strada alla DH full range) e per cominciare ho provato un set Mullet (29/27.5), con il quale mi sono sentito fin da subito veloce e preciso nella guida. Sono molto contento di iniziare questa nuova partnership. Non vedo l’ora di svolgere tante altre giornate di testing e di portare queste ruote in gara».
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…