Maratona di Boxe con la Salus et Virtus il 14 aprile. Alberti: “Big al pomeriggio e giovani promesse alla sera” – AUDIO

Maratona di Boxe Salus et Virtus

Maratona di Boxe con la Salus et Virtus il 14 aprile. Domenica al Palazzetto dello Sport di Via Alberici è in programma un grande spettacolo di pugilato con atleti di alto livello e giovani promesse.

Quest’anno abbiamo voluto fare le cose in grande commenta il maestro Roberto Albertipartendo con una maratona pugilistica. Dieci match al pomeriggio con i big e dieci alla sera con gli esordiente. Si tratta di ragazzi determinati a ben figurare.

A che età iniziano i ragazzi e le ragazze nella tua palestra?

I giovani con me iniziano intorno agli 11 anni perché è l’età giusta per imparare la disciplina sportiva e le regole. In tanti sono cresciuti e cresciute partendo proprio da questa età, penso che prima sarebbe anche controproducente.

Maratona di Boxe con la Salus et Virtus il 14 aprile

Nella sessione pomeridiana presenti i veterani della Salus et Virtus: BILAL AMIN , MONCAYO DENISE, BOLIS NICOLAM, BETTI MOREL, SHIMAN NUTSU, FERRUCCI ANDREA e PASIEKA ANDRES in match pre campionato italiano.

Nella sessione serale, spazio ai novelli della Salus et Virtus AVESANI AURORA, CASTALDO DOMENICO, GHIZZINARDI LORIS, BINI ROMARIC, GALBEN ANDREI, STAFA TOMAS ed un match di finale dei campionati femminili Schoolgirl.

La grande Maratona di Boxe con la Salus et Virtus inizia alle ore 15.30. I mach serali scattano invece dalle ore 20.30.

blank

Pagina Facebook della Salus et Virtus Piacenza.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank