Manutenzione strade. Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha approvato il piano degli interventi della Provincia di Piacenza. Un programma quinquennale 2019 – 2023.
Per il 2018 il Ministero ha approvato tutti i programmi e conseguentemente erogate tutte le risorse. Mentre per il quinquennio 2019-2023 sono solo 37 i programmi approvati su un complessivo di 100 enti beneficiari del finanziamento. Per i restanti 63 enti sono necessarie ulteriori correzioni e integrazioni. In questo modo il Ministero potrà procedere alla formale approvazione del programma.
“Un risultato importante – commenta il presidente Barbieri – ancora una volta dimostra che i nostri uffici hanno saputo lavorare bene, rispettare i tempi e formulare la proposta tecnica affinché il Consiglio Provinciale potesse approvare un elenco di interventi conformi ai requisiti stabiliti dal decreto.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ultimo impegno casalingo per la squadra biancorossa che per l’occasione accoglie il Monferrato, fanalino di…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Piacenza conquista il pareggio in rimonta contro l'Imolese: dopo un primo tempo non all'altezza, i…
“Il sistema castellano nel Piacentino – Criteri insediativi e tipologie architettoniche” è il titolo del…
CinqueQuarti & Friends, un cast d’eccezione salirà sul palco del Teatro President di Piacenza per…
Fiorenzuola Bees fa visita alla Prealpi San Biagio Arena, ospite di una Rucker San Vendemiano…