Continua senza più soste il piano di interventi di manutenzione su strade e marciapiedi cittadini. Lavori a lungo bloccati dall’emergenza sanitaria, che ha imposto il fermo dei cantieri. Tra gli ultimi lavori conclusi figurano quelli in Via Roma e in Via Giovanni Pallastrelli, parallela di Via Martiri della Resistenza; l’amministrazione ha sistemato i tratti più ammalorati della pavimentazione stradale.
“Sono in corso una serie di interventi di manutenzione – sottolinea l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marco Tassi – che stanno interessando molte strade cittadine; dal centro storico alle frazioni. Da molti anni non erano state oggetto di lavori, causando un progressivo ammaloramento della pavimentazione, con problemi per la sicurezza della circolazione stradale e ciclopedonale, oltre che per il decoro cittadino. In questo senso, si è intervenuti anche su diversi tratti di Via Roma e di Via Pallastrelli, mentre sono in fase di completamento i lavori su alcuni tratti di Via Martiri della Resistenza, che si prevede di concludere in questi giorni”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…