Al Centro Diagnostico Rocca di via Turati 2 il Piacenza Calcio ha presentato il nuovo colpo di mercato, Manuel Giandonato. Nato il 10 ottobre 1991 a Casoli (Chieti), Giandonato ha vestito casacche importanti, tra tutte quella della Juventus. Ma anche Lecce, Salernitana, Pescara, Parma, Livorno. Una carriera importante che all’età di 27 anni approda al Piacenza.
“Con la società c’erano già stati contatti in passato, ma la trattativa non era andata in porto. Quest’anno si è ripresentata l’occasione e non ci ho pensato nemmeno un secondo”.
Giandonato è un centrocampista che mister Arnaldo Franzini seguiva e desiderava da tempo: “Sono molto felice e sono pronto a mettermi al lavoro. Mi definisco un regista: so che con il mio innesto mister Franzini dovrà modificare le sue abitudini tattiche ma siamo già pronti a metterci al lavoro”.
“Amo le piazze calde, amo i tifosi. Dove ci sono tifosi si respira entusiasmo e quella pressione in più che spinge a restare concentrati”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non riuscivano a mettersi in contatto con lui, lo hanno trovato senza vita nella sua…
Violenza sulle donne in ambito domestico, crescita vertiginosa degli ammonimenti. Se nel 2023 erano stati…
Al via domenica 24 novembre alle 21.15 con Stephanie Ocean Ghizzoni trio il primo appuntamento…
Torna la Giornata Provinciale del Ringraziamento, alla sua 74esima edizione. Appuntamento sabato 23 novembre alle…
Forzano la saracinesca e rubano l’incasso. Furto allo spaccio Amendolara di via Manfredi. I ladri…
Sabato 23 e domenica 24 novembre Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) effettuerà interventi di manutenzione…