Follie alla guida e dopo lo schianto tenta la fuga a piedi, l’auto risulta oggetto di rapina. I fatti sono accaduti questa mattina. Un uomo di origini bulgare, al volante di una Fiat Stilo, ha iniziato a compiere manovre azzardate lungo via Emilia Pavese, tra sorpassi rischiosi e folle velocità. Tanto che alcuni automobilisti hanno allertato le forze dell’ordine chiedendo di intervenire.
La guida dell’uomo era talmente spericolata che, alla rotatoria che collega via Primo Maggio con via Einaudi, il conducente si è schiantato contro un’altra vettura. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e la polizia locale. Il conducente ha lasciato l’abitacolo e ha tentato di fuggire a piedi, ma gli operatori delle Volanti sono riusciti ad acciuffarlo per poi condurlo in questura. La sua posizione è al vaglio degli inquirenti.
L’auto è risultata oggetto di rapina. Alcune sere fa, infatti, un uomo fermo in via Nino Bixio è stato avvicinato da un soggetto che dopo averlo minacciato lo ha costretto a scendere dall’auto per poi impossessarsi del mezzo e fuggire.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.