Manifesti elettorali della Lega sono stati strappati e dati alle fiamme nella frazione di Mucinasso (Piacenza) ieri sera. “Cosa pensino di ottenere con un gesto così violento e irrispettoso, mi sfugge. Tuttavia, è certo che questo vandalismo “democratico” non fa altro che aumentare la nostra determinazione per continuare a batterci in prima linea per il bene dei piacentini”. Così il capogruppo della Lega Er, Matteo Rancan, commenta l’episodio vandalico accaduto in una frazione del capoluogo piacentina.
“Alla luce di quanto successo è necessario non abbassare la guardia ed, allo stesso tempo, evitare che il livello di tensione cittadino aumenti: ogni provocazione o attacco alla democrazia non può che essere respinto con fermezza” conclude Rancan.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…