Ieri sera poco dopo le 21,00 si è svolta una manifestazione di protesta organizzata dal COMITATO 15 OTTOBRE PIACENZA contro il governo Draghi. Dal Pubblico Passeggio a Piazzale Genova si è snodato un corteo che ha percorso diverse vie del centro storico della città, nel filmato vediamo il passaggio in via San Siro.
Il COMITATO 15 OTTOBRE PIACENZA è attivo da circa un anno durante il quale ha organizzato numerose manifestazioni protestando “contro la politica italiana e le sue scelte in tema di mancato aiuto alle attività commerciali in crisi e di aumento dei prezzi di cibo ed energia, gli stessi temi affrontati ieri sera”.
“Peraltro l’attuale Governo sta rischiando di andare in crisi a causa dell’intenzione dichiarata ieri in assemblea pentastellata dal Presidente Giuseppe Conte di non rinnovare la fiducia oggi al Senato sul cosiddetto provvedimento aiuti. Se ciò dovesse verificarsi verrebbe indetto immediatamente un Consiglio dei Ministri straordinario e il premier Draghi dovrebbe subito dopo salire al Quirinale per riferire al Capo dello Stato dell’eventuale crisi”.
Ale Bersani
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…