Due nuovi manichini per l’addestramento in dono ad Anpas grazie alla compagnia teatrale “Sms company”

Nelle scorse settimane la ‘SMS Company’, compagnia teatrale di Castel San Giovanni, ha riempito di risate il teatro Verdi per uno scopo benefico a favore della P.A. Val Tidone Val Luretta. Il ricavato della serata è stato devoluto all’Associazione, la quale ha acquistato due nuovi manichini per l’addestramento dei volontari e della cittadinanza alle manovre di rianimazione.

Trattasi di manichini moderni, dotati di connessione bluetooth; ciò permette di monitorare l’andamento della simulazione durante le prove pratiche. I nuovi compagni di formazione sono stati chiamati “il Walter e La Gina”, in onore di due personaggi della commedia che hanno particolarmente divertito il pubblico.

La Pubblica Assistenza Val Tidone Val Luretta ringrazia di cuore la ‘SMS Company’ per l’iniziativa e tutte le persone che hanno contribuito con un’offerta all’acquisto dei manichini. Il Walter e la Gina vi aspettano ai prossimi corsi di formazione!

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound