Purtroppo il maltempo costringe gli organizzatori ad annullare l’appuntamento di questa sera coi Venerdì Piacentini. I responsabili dell’evento hanno provato fino all’ultimo a riconfigurare il format ma, considerata anche la grandezza della manifestazione, hanno preferito annullare.
Unico evento a restare in programma è il “Pugilato in Piazza”: il ring sotto i portici di palazzo Gotico si farà anche in caso di pioggia.
Di conseguenza anche la viabilità non subirà le consuete modifiche previste per i Venerdì Piacentini: nessuna chiusura e nessuna deviazione a causa dell’annullamento per maltempo.
“Si spera di recuperare qualche evento in una data extra a settembre”, fa sapere in una nota Nicola Bellotti di Blacklemon, l’agenzia organizzatrice del format di successo che ogni anno richiama decine di migliaia di visitatori anche dalle Province vicine.
Dopo l’annullamento per maltempo di questa sera, i Venerdì Piacentini torneranno il 7 luglio, terzo dei 5 appuntamenti in programma nel 2023
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Trentaseiesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025 per la…
L’Assemblea della Banca di Piacenza - tenutasi sabato 12 aprile nella Sala Corrado Sforza Fogliani…
Scontro tra un’ambulanza in emergenza e una vettura. Un ferito. I fatti sono accaduti questo…
Il match casalingo contro la Tezenis Verona si chiude con una sconfitta per l’Assigeco Piacenza,…
Infortunio durante una partita di padel, un uomo all’ospedale di Parma. I fatti sono accaduti…
Il campionato di B irrompe al De Benedetti con un Piacenza Baseball-Altopiano Seveso che non…