Maltempo e forte vento, l’amministrazione dispone la chiusura dei Parchi e Giardini pubblici su tutto il territorio cittadino.
“Il livello di allerta diramata per criticità idraulica e temporali codice colore giallo richiede, da parte dei sindaci e delle autorità competenti l’attivazione sui rispettivi territori di tutte le misure atte a prevenire, mitigare e contrastare i fenomeni attesi”.
“La prevista criticità meteorologica può determinare, a causa del forte vento, una situazione di potenziale pericolo per l’incolumità delle persone e cose e, pertanto, è necessario ridurre per quanto possibile ogni rischio per la popolazione attraverso la chiusura, ove non già prevista in via ordinaria, di tutti i parchi e giardini pubblici per l’intera giornata di giovedì 17 aprile”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…