Maltempo, Corazzon di 3B Meteo: “Atteso un miglioramento, temperature in leggera risalita. Variabilità nel ponte del 25 Aprile. Lo ha detto su Radio Sound l’esperto meteo e noto volto televisivo.
Per tutta la settimana, come temperature, rimarremo sotto la media. Guadagneremo qualcosa, ma sempre sotto i 20 gradi le massime. Dal 24 aprile però il tempo comincerà a migliorare anche nel piacentino. Per i 25 il le previsioni sono incoraggianti, il sole loderemo anche giovedì, ma poi purtroppo tra venerdì e sabato dovremo riaprire gli ombrelli con temperature però che non caleranno in maniera marcata come avvenuto nelle ultime ore. Insomma una situazione legata alla variabilità.
Una zona d’alta pressione si è piazzata sull’Atlantico, andando fino alle alte latitudini. Quando succede questo, arriva aria fredda e si crea un corridoio di correnti fresche che giungono dall’Artico attraversando tutta l’Europa. Nei prossimi giorni però quell’alta pressione ricomincerà a impossessarsi del Mediterraneo e quindi a scalzare queste correnti. Però ci vorrà un po’ per vedere salire in modo deciso le temperature.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Pioggia di medaglie per la Yama Arashi nel kickboxing a Gorle (Bergamo), sede della seconda…
Niente da fare per l’Assigeco Piacenza nella trasferta del Pala “Gianni Asti” contro una Reale…
Trentasettesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025, con la…
A 80 minuti dal termine della stagione regolare, i Fiorenzuola Bees fanno visita alla Logiman…
Dal fiume Po affiora un cadavere. Il ritrovamento è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri.…
Prosegue lento, ma costante il transito del colmo della piena del Po nel territorio emiliano-romagnolo. Il grande…