Proseguono i disagi in provincia di Piacenza a causa del maltempo. Allagamenti e alberi pericolanti rappresentano le principali criticità. A Croara, nel comune di Gazzola, un tratto della strada Provinciale 40 è stata temporaneamente chiusa dopo la caduta di un albero che ha invaso la carreggiata.
“Sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno lavorato per liberare la carreggiata. Si sono verificati smottamenti e cadute di rami, ma per ogni episodio siamo intervenuti prontamente”. Lo spiega Davide Marenghi, dirigente della Provincia di Piacenza.
L’attenzione è rivolta principalmente in Valdarda. Il livello del torrente Arda è in salita così come i suoi affluenti. Ad Alseno, il sottopassaggio nei pressi della ex stazione ferroviaria risulta allagato.
Problemi alla fornitura di energia elettrica in Valnure: numerose località hanno subito black out e non tutte le criticità sono state risolte. A Farini e Ferriere i disagi sono dovuti alle prime nevicate.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…