Luna Park a Piacenza dal 30 aprile, oltre 50 attrazioni in una nuova area. I titolari: “Più visibilità alla grossa manifestazione”. L’argomento è stato affrontato nell’ultima puntata della rubrica “Storie di Confesercenti Piacenza”. I gestori, con il Direttore Fabrizio Samuelli, hanno parlato dell’evento durante i preparativi nella nuova location che si trova tra via Benedetto Labadini e Stradiotti (area Le Mose).
La nuova area è più aperta rispetto alla precedente e il pubblico può accedere più facilmente. Inoltre si può ammirare meglio anche dall’esterno le attrazioni che presenteremo dal 30 aprile al 2 giugno 2024. E’ una delle più grosse manifestazioni dell’Emilia Romagna.
Per la prima volta a Piacenza presenteremo “Niagara” le cascate dell’acqua, un ottovolante che riscuoterà, siamo sicuri, un grande successo.
Proponiamo la nuova attrazione chiamata “La Miniera”, con le caratteristiche dei vagoncini che attraversano le miniere di una volta.
Sì, non c’è ancora una data precisa, però organizzeremo uno o due pomeriggi per i piccoli con disabilità.
Finché ci sarà un bambino, ci sarà una giostra che gira per lui.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Trentaseiesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025 per la…
L’Assemblea della Banca di Piacenza - tenutasi sabato 12 aprile nella Sala Corrado Sforza Fogliani…
Scontro tra un’ambulanza in emergenza e una vettura. Un ferito. I fatti sono accaduti questo…
Il match casalingo contro la Tezenis Verona si chiude con una sconfitta per l’Assigeco Piacenza,…
Infortunio durante una partita di padel, un uomo all’ospedale di Parma. I fatti sono accaduti…
Il campionato di B irrompe al De Benedetti con un Piacenza Baseball-Altopiano Seveso che non…