Luigi Pinalli, presidente del Fiorenzuola, commenta il 2019: “È stato un anno fantastico, ma pensiamo già al futuro”

blank

Luigi Pinalli presidente del Fiorenzuola Calcio commenta il 2019 dei rossoneri durante la puntata speciale di STADIO SOUND, il programma sportivo in onda sulle frequenze di RADIO SOUND.

Fiorenzuola che si trova secondo il classifica con 35 punti, capolista il Mantova con 41 punti. Prima parte di campionato davvero ottima per i rossoneri che hanno collezionato dieci vittorie, cinque pareggi e solo due sconfitte.

Luigi Pinalli commenta il 2019 dei rossoneri…

Il 2019 è stato davvero positivo per noi, ma sono tre anni che il Fiorenzuola dimostra la sua forza! Sono davvero contento e orgoglioso.
Quest’anno in campionato abbiamo una super corazzata che è il Mantova.
Siamo pienamente consapevoli della differenza di budget tra noi e il Mantova, che è molto importante, per questo difficilmente possiamo arrivare in testa alla classifica, ma siamo molto soddisfatti di quello che stiamo facendo!

Dopo Mantelli, Dionisi e Brando, quest’anno in panchina Luca Tabbiani che ha raccolto eredità importanti…

Tabbiani ha svolto un grandissimo campionato!
Mi è stato proposto dal nostro direttore sportivo ed è stata una scelta davvero azzeccata, siamo felicissimi di quello che sta facendo.
Inoltre siamo felici che allenatori e giocatori possano far progressi e ambire a società professionistiche, per questo non vogliamo “blindare” nessuno!

Luigi Pinalli presidente del Fiorenzuola commenta il 2019 a STADIO SOUND!

Cosa vorrebbe ottenere nel 2020?

Io sono già molto contento di quello che stiamo facendo ora come società!
Per fare i professionisti bisognerebbe ristrutturare tutta la nostra società, perchè servirebbero basi più solide.
Il calcio dilettantistico è diferente da quello professionistico, non bisogna dimenticarlo e noi staimo lavorando per rinforzare le nostre basi e se un domani ci dovessimo riuscire allora si potrebbe ambire anche a diventare professionisti!
Ad oggi faremmo fatica…

Ascola anche le parole di Luca Tabbiani.

Di seguito l’intervista completa:

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank