Luca Tabbiani è il nuovo allenatore del Fiorenzuola 1922. L’ex giocatore di Genoa, Bari e Triestina – presentato il 19 giugno in sede – ha firmato il contratto che lo lega al club piacentino per la stagione 2019/2020.
Tabbiani, classe 1979, nella sua carriera da allenatore ha allenato le squadre di Vado, Lavagnese e Savona, dopo un passato da calciatore con maglie importanti quali quelle di Triestina, Genoa, Bari e Cremonese tra le altre.
Ad inizio giugno 2019, il neo allenatore fiorenzuolano aveva trovato un accordo con A.S.D. Genova Calcio, in Eccellenza ligure, prima di liberarsi per approdare sulla panchina di U.S. Fiorenzuola 1922 in vista della prossima Serie D.
La società U.S. Fiorenzuola 1922 intende ringraziare pubblicamente la società A.S.D. Genova Calcio nella figura del proprio Direttore Sportivo Enrico Ascheri per la grande collaborazione e la disponibilità durante tutta la trattativa.
Per approfondire.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…