Domani, 29 settembre 2023 alle ore 11 e 30, presso la Chiesa di San Mario e San Giovanni Battista a Vigolzone (PC) verrà celebrata la santa messa in suffragio del Vice Brigadiere M.O.V.C. alla memoria Luca Di Pietra, deceduto tragicamente il 29 settembre di 9 anni fa a Castel San Giovanni (PC).
Il rito sarà celebrato dal Cappellano Militare della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, Don Giuseppe Grigolon , unitamente al parroco di Vigolzone (PC) Don Piero Lezoli.
Al termine della cerimonia religiosa, dinanzi alla targa apposta presso i giardini pubblici di via Montanelli di Vigolzone, intitolati alla memoria del Vice Brigadiere Luca Di Pietra, verrà deposto un omaggio floreale.
“Nei secoli fedele” è il motto dell’Arma dei Carabinieri e il Vice Brigadiere Luca Di Pietra, fedele al giuramento di servire lo Stato lo è stato fino all’ultimo. Nell’impatto è rimasto gravemente ferito anche un suo collega Massimo Banci.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…