Nel corso del consiglio comunale di ieri, mercoledì 13 dicembre, si è verificata una crepa tra le fila della maggioranza. Si stava parlando della riqualificazione dell’area ex Camuzzi, con particolare attenzione alla creazione di un nuovo supermercato, quando Claudia Gnocchi capogruppo della lista “Civica Tarasconi – Per Piacenza” ha preso la parola sollevando i propri dubbi in merito al progetto.
“Quello dell’ex Camuzzi è il maggior intervento urbanistico privato dei prossimi anni, andando a insistere sull’area dove sarà insediato il futuro nuovo ospedale. Moltiplicando gli impatti viabilistici, produttivi e scolastici su un’area che vede già la presenza di altre strutture commerciali”.
Al termine, Gnocchi ha rassegnato le proprie dimissioni da capogruppo della lista. A prendere la guida della civica ora sarà il collega Luca Dallanegra.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Piacenza pronto a tornare in campo oggi Domenica 13 Aprile contro la capolista Forlì. I…
Segui Ravenna - Fiorenzuola LIVE con gli aggiornamenti solo su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Trentaseiesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025 per la…
L’Assemblea della Banca di Piacenza - tenutasi sabato 12 aprile nella Sala Corrado Sforza Fogliani…
Scontro tra un’ambulanza in emergenza e una vettura. Un ferito. I fatti sono accaduti questo…
Il match casalingo contro la Tezenis Verona si chiude con una sconfitta per l’Assigeco Piacenza,…