Il team manager del Fiorenzuola Luca Baldrighi è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, il programma sportivo di RADIO SOUND, per parlare della stagione della formazione rossonera che ha appena raggiunto la matematica certezza di disputare i Play-Off di Serie D.
Non era facile arrivare ai Play-Off visto anche il girone in cui siamo capitati, però ho sempre avuto molta fiducia e la squadra ha meritato
questo traguardo durante tutto il campionato.
Il momento critico è stato nel girone d’andata a cavallo tra la partita con il Lentigione e quella con la Vigor Carpaneto, dove abbiamo rimediato due sconfitte e un pareggio nel derby con un gol un po’ fortunoso di Guglieri. Mentre, nel girone di ritorno, abbiamo trovato un’identità di squadra superiore e, malgrado alcune sconfitte, nessuna squadra ci ha mai messo sotto e abbiamo sempre cercato di giocare.
Ai Play-Off mi piacerebbe incontrare la Pergolettese per uno spirito di rivalsa perchè abbiamo per due volte per 2-1 e, soprattutto al ritorno, non meritavamo di perdere. Anche andare al “Braglia” però non sarebbe affatto male sia perchè lì abbiamo compiuto una vera e propria impresa sia per la cornice di pubblico.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 23 novembre, alle ore 14, in occasione del 35° compleanno del CPP, sarà svelato…
A conclusione delle operazioni di scrutinio relative alla tornata elettorale del 17 e 18 novembre,…
Il Centro per le Famiglie del Comune di Piacenza, nell'ambito del progetto “Follow Us, la strada verso la…
I megaprogetti sono quelle grandi opere caratterizzate da una complessità tale, in termini di sviluppo, gestione, possibile…
Vanda Campregher, Barbara Montanari e Paolo Pantrini ringraziano tutti i 3037 che con il votohanno…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…