L’U12 del Piacenza Baseball batte Poviglio e ritorna in corsa per i play-off

piacenza baseball

L’U12 del Piacenza Baseball torna in carreggiata dopo lo scivolone nel turno precedente. Al Montesissa la squadra di Bertonazzi ha battuto 8-5 il Poviglio, consolidando il secondo posto in classifica ad una giornata dalla fine. La vittoria biancorossa è stata più che meritata anche se gli ospiti reggiani hanno saputo reggere il confronto oltre quelle che erano e previsioni. Decisivi i 3 punti segnati, sul 2-2, al 2° inning. Erano loro a fare la differenza e tenevano a distanza gli avversari che ancora a due riprese dalla fine inseguivano sul 6-4.

Davvero da incorniciare la prova individuale di Chalas, autentico “man of the match”. Sul monte di lancio firmava 9 eliminazioni al piatto in 3 innings mentre nel box di battuta era protagonista di un eccellente 4 su 4 impreziosito da 2 tripli ed un fuoricampo. Sabato il Piacenza si giocherà il passaggio ai play-off regionali nell’ultimo impegno in casa contro i Crocetta Sharks e servirà una vittoria se non si vorrà sciupare quanto costruito finora.

POVIGLIO        2-0-1-1-1-0    5      

PIACENZA        2-3-1-0-2-R    8

Formazione: Chalas, Agosti, Travaini, Achilli, Riviera, Milani, Bertonazzi, Quartieri, Mandas.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank