Loris Burgio di Laboratorio Verde Piacenza: “Lasciati animali davanti alla nostra sede, non va bene non è questa la procedura. Il Coordinatore Provinciale dell’organizzazione lo ha segnalato a Radio Sound.
“Diverse volte, abbiamo trovato davanti alla sede operativa animali morti o feriti. Vengono lasciati senza avvisare davanti ai cancelli. Le persone pensano di aver fatto una cosa giusta e di aver risolto il problema dell’animale, purtroppo non è così”.
“Certo, perché lo lasciano in balia di qualsiasi altro predatore. A quel punto tanto valeva lasciarlo dov’era perché la fine dell’animale non è quella sperata dal cittadino che ha fatto questa scelta”.
“Intanto bisogna definire il tipo di animale. Ci sono associazioni preposte per il recupero di animali domestici e selvatici. Il numero più semplice da chiamare è il 112, poi le chiamate vengono passate a chi opera sul territorio dove è stata segnalata la presenza dell’animale vagante o ferito”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…