Locanda di Mare, il titolare sulla nuova apertura: “Piacenza apprezza le eccellenze gastronomiche napoletane“. Dopo lo storico Dolce e Caffè e dopo aver reinventato la pizza con Spaccanapoli, ora Francesco Carminio il 6 novembre inaugura in via Veneto un nuovo ristorante con piatti a base di pesce preparati da veri chef napoletani.
Tra le particolarità – racconta il titolare – prepariamo la vera zuppa di cozze napoletana con un’esclusiva tecnica di cottura. In particolare la zuppa viene riscaldata con acqua di mare. Inoltre i clienti possono anche acquistare gli spruzzini di acqua di mare.
Per me è importantissimo e spero che Piacenza, come è avvenuto per i due precedenti locali, Piacenza possa apprezzare questo impegno anche per recapitare il cibo di primissima qualità e un prodotto fresco dalla Campania, ma anche da Sicilia e Calabria. Poi ci mettiamo tutta la passione e l’amore del mondo per accontentare tutti. Inoltre abbiamo prezzi regolarissimi affinché possano le nostre specialità possano essere assaggiate da tutti.
Inaugurazione mercoledì 6 novembre con aperitivo, entrée e dolce offerti gratuitamente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…