Locanda di Mare, il titolare sulla nuova apertura: “Piacenza apprezza le eccellenze gastronomiche napoletane“. Dopo lo storico Dolce e Caffè e dopo aver reinventato la pizza con Spaccanapoli, ora Francesco Carminio il 6 novembre inaugura in via Veneto un nuovo ristorante con piatti a base di pesce preparati da veri chef napoletani.
Tra le particolarità – racconta il titolare – prepariamo la vera zuppa di cozze napoletana con un’esclusiva tecnica di cottura. In particolare la zuppa viene riscaldata con acqua di mare. Inoltre i clienti possono anche acquistare gli spruzzini di acqua di mare.
Per me è importantissimo e spero che Piacenza, come è avvenuto per i due precedenti locali, Piacenza possa apprezzare questo impegno anche per recapitare il cibo di primissima qualità e un prodotto fresco dalla Campania, ma anche da Sicilia e Calabria. Poi ci mettiamo tutta la passione e l’amore del mondo per accontentare tutti. Inoltre abbiamo prezzi regolarissimi affinché possano le nostre specialità possano essere assaggiate da tutti.
Inaugurazione mercoledì 6 novembre con aperitivo, entrée e dolce offerti gratuitamente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A seguito delle consultazioni del 26-27-28 ottobre per il rinnovo degli organi istituzionali dell’Ordine dei…
Alcuni atleti del Karate Piacenza Farnesiana hanno partecipato presso il PalaGolfo di Follonica all’importante competizione…
Si rinnova l’appuntamento con Pulcheria, storico festival del Comune di Piacenza che si configura come…
Il Collegio del Tribunale accoglie il reclamo presentato da Piacenza Parcheggi e dal Comune di…
È stata firmata stamattina, a Bologna, l’intesa che rappresenta il primo passo per destinare risorse…
Piace Mattoncini torna sabato 9 e domenica 10 novembre a Piacenza EXPO: il più grande…