Lite in un bar a Travo, poi se la prende coi carabinieri : denunciato un giovane straniero
L’episodio in centro a Travo. La lite per futili motivi. Il giovane denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere.
Verso le 11 e 30 di martedì 3 settembre, una telefonata al 112, la segnalazione di un’accesa lite in un bar del centro di Travo tra almeno tre avventori dell’esercizio commerciale.
I carabinieri della Stazione di Rivergaro hanno avuto il loro bel da fare nel cercare di dividere e di non far degenerare a ben più gravi conseguenze una lite in atto tra tre uomini. Solo grazie al deciso intervento dei carabinieri si riusciva a ristabilire la calma. Gli accertamenti sul posto hanno permesso di ricostruire che i tre stranieri, probabilmente dopo aver passato la serata in compagnia e probabilmente aver bevuto oltremodo, improvvisamente per futili motivi, una parola o una battuta di troppo, iniziavano a litigare ed uno di loro un operaio di 38 anni, residente in città tirava fuori dalla tasca un cacciavite. Lo stesso palesava immotivata aggressività nei confronti dei militari intervenuti, spintonandoli e quindi lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Piacenza dove risponderà di resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella notte, la Squadra Volante ha denunciato un uomo italiano di 45 anni per guida…
Nelle ultime 24 ore la Squadra Mobile di Piacenza ha arrestato due cittadini italiani chiamati…
Una due giorni di celebrazioni per la Volley Academy Piacenza. Il club del presidente Corrado…
Sabato 13 dicembre 2025 alle 20.30 nella basilica di Sant’Antonino a Piacenza si terrà la…
Piacenza, dicembre 2025 - tradizionale concerto natalizio del coro femminile The Bells, organizzato dal Moto…
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…