Lite in un bar a Travo, poi se la prende coi carabinieri : denunciato un giovane straniero
L’episodio in centro a Travo. La lite per futili motivi. Il giovane denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere.
Verso le 11 e 30 di martedì 3 settembre, una telefonata al 112, la segnalazione di un’accesa lite in un bar del centro di Travo tra almeno tre avventori dell’esercizio commerciale.
I carabinieri della Stazione di Rivergaro hanno avuto il loro bel da fare nel cercare di dividere e di non far degenerare a ben più gravi conseguenze una lite in atto tra tre uomini. Solo grazie al deciso intervento dei carabinieri si riusciva a ristabilire la calma. Gli accertamenti sul posto hanno permesso di ricostruire che i tre stranieri, probabilmente dopo aver passato la serata in compagnia e probabilmente aver bevuto oltremodo, improvvisamente per futili motivi, una parola o una battuta di troppo, iniziavano a litigare ed uno di loro un operaio di 38 anni, residente in città tirava fuori dalla tasca un cacciavite. Lo stesso palesava immotivata aggressività nei confronti dei militari intervenuti, spintonandoli e quindi lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Piacenza dove risponderà di resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.